HONORIS CAUSA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Comincia la seconda settimana del Champions Five Primavera 18^ edizione, grandi vittorie e calcio champagne!
CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO
EUROSTAR – ATLETICI AL BAR 5-3
Eurostar fa il bis dopo la settimana scorsa insacca un’altra vittoria nel girone B, i ragazzi di Capitan Russo riescono a portare a casa i tre punti in una gara equilibrata come da punteggio. Il migliore in campo al termine del match è Gazzera che risulta decisivo al termine dei cinquanta minuti mettendo a segno una tripletta personale da vero e proprio fuoriclasse.
–
CAMPIONATO CALCIO A 8 TORINO
LIVERPOLLY – SAMENESS 1-4
I cinghiali calano il poker, prima vittoria nel girone C di calcio a 8 per i reds che con un parziale finale di quattro reti a uno fanno loro una partita insidiosa. Scatenato El Aya, prende per mano la squadra e realizza due reti, chiudono il cerchio le marcature di Bertolino e Seye che approfittano dell’allegra difesa giallonera, il goal della bandiera per quest’ultimi è di Cammilleri.
ATLETICO MANDINGO – BAYER LEVERDURE 0-8
Ottovolante Leverdure, i blacks infliggono una sconfitta pesante agli orange che non riescono ad arginare le scorribande avversarie, il punteggio recita otto a zero. La palma di migliore in campo se la guadagna senza ombra di dubbio il numero otto Ciferri che gonfia la rete per ben tre volte supportato da un collettivo strepitoso, primato condiviso nel girone A.
GALLI DI DIO – VECCHIE GLORIE 0-4
Poker per le Vecchie Glorie che probabilmente hanno scelto questo nome per ingannare gli avversari visto che sono a punteggio pieno nel girone A di calcio a 8, in condivisione. I biancoverdi sono scatenati e nel primo tempo vanno in vantaggio per poi chiuderla nella seconda frazione. Le reti portano la firma di D’Agata e Chiorcan che scatenati firmando due reti ciascuno e chiudono la contesa.
–
TORNEO CHAMPIONS PADEL TORINO
SISPORT PADEL – LOS PAQUITOS
Gara inaugurale, storica nel Torneo di Padel del Champions Five che vede i Los Paquitos trionfare due set a zero. La partita si chiude nel primo set sei a due, nel secondo sei a zero a confermare il dominio di Peverada e Distefano che non lasciano scampo agli avversari, ma sicuramente quest’ultimi avranno modo di rifarsi nel proseguimento di questo splendido torneo.
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.