NEW ENTRY – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Nella prima serata del campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino F.C. Paninoteca conquista la vittoria con un poderoso poker. Nel calcio a 8 Vecchie Glorie forza nove, armi pari invece tra Bayer Leverdure e Galli Di Dio, grande spettacolo sui campi del Champions Five.
F.C. PANINOTECA – 083 4-1
Match inaugurale del calcio a 5 al Poligru, la Paninoteca schianta per quattro reti a uno gli avversari di 083 che non riescono ad arginare lo straripante potenziale offensivo degli azzurri. Man of the match è G. Mazza con tre reti all’attivo, l’altra la marca Cena mentre per gli avversari il goal della bandiera è di M. Orifici.
VECCHIE GLORIE – ATLETICO MANDINGO 9-3
Il calcio a 8 comincia con le straripanti Vecchie Glorie.. come dice il proverbio gallina vecchia fa buon brodo! Nove a tre sull’Atletico Mandingo rimaneggiato, fa tutto Chiorcan: il fuoriclasse risulta l’unico ammonito del match ma realizza ben sei reti trascinando i suoi ad una meritata vittoria, che partenza!
BAYER LEVERDURE – GALLI DI DIO 1-1
Doveva essere il match di giornata e così è stato, non ha tradito le attese e si è dimostrata sin da subito una partita equilibratissima tra due squadre che diranno sicuramente la loro in quest’edizione del Champions Five calcio a 8. Buscemi e Giovannini siglano l’uno a uno, un punto per parte in una tirata fino all’ultimo istante.
–
ISCRIVITI AL CAMPIONATO DI PADEL PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO 3488299422
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.