ODORE DI CHAMPIONS – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five
Equipe Loco 4
Santhià 3
Equipe Loco supera Santhià 43 senza poche difficoltà , con un 4 a 3 tiratissimo, in un match con non molte emozioni ma nello stesso tempo tecnico. Capitan Blasi guida i suoi con una doppietta , mentre per gli avversari Zaia, Crocioni e Caputo vanno in rete.
Le Aquile 5
Hombres 8
Partita fantasmagorica tra due gruppi squadra che ormai sono assestati da anni e giocano a memoria . Si scontrano la coesione e l’esperienza di Hombres contro la fisicità e velocità delle Aquile. Alla fine vince l’esperienza, con i verdi che superano gli avversari con giocate d’alta scuola, tocchi di prima e gol in cui entrano praticamente in porta con la palla. Migliore in campo il numero tre Ternico per i ragazzi dello Special One Mascolo.
CAMPIONATO CALCIO A 8
Yarisbianca 5
Independiente 2
Non c’è storia in questo match. Yaris bianca troppo più avanti e in condizione degli independiente, che però dalla loro ci mettono anima e vogliamo. Inutile dire che il solito Bassim fa quello che vuole in campo, realizzando una doppietta e prendendosi tanti calci. Il match termina col risultato di 5-2
CAMPIONATO TORINO CHAMPIONS FIVE
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.