DESTINAZIONE PLAY OFF – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE

Flamingos 3
Bocavour 7

Bella serata a Torino per ospitare questo incontro dell’Old Trafford . Di fronte ci sono i Flamingos, a diciannove punti, e il Bocavour, secondo in graduatoria a trentadue.
I ragazzi di Fiandra sono messi bene un campo, il loro gioco è incalzante, ma anche dall’altra parte i blaugrana di capitan Grimaldi fanno capire di non essere arrivati fin qui per caso e vogliono fare bella figura. Il match è in bilico fino alla metà del secondo tempo, con i gialloblu che conducono il match a fatica e il gioco di ambe le squadre sta diventando sempre più macchinoso.
Negli ultimi minuti però, con le squadre più lunghe e i blaugrana sono stanchi, ne approfittano i boca per chiuderla. Migliori in campo Bauducci e Mascariello autori di due doppiette ciascuno.

Torino U norte 8
Atletico Mandingo 4

La seconda partita della serata vede protagonisti i ragazzi di Paredes, secondi e col vento in poppa nel girone, contro gli orange che orbitano in zone basse ma il loro primo obiettivo è fare uno sgambetto agli avversari. I giovani dell’Atletico Mandingo partono subito forti passando in vantaggio, ma Moujahid e de Soula spengono le velleità avversarie e fanno loro il match con una sontuosa prestazione.

CAMPIONATO CALCIO A 8

FC QUERCIA – YARISBIANCA 0-8

Partita a senso unico che dà ancora più coraggio ai biancoverdi per la lotta al vertice del Bernabeu, anche qui Moujahid si prende la scena e ne fa tre trascinando Yarisbianca ad una grandissima vittoria.

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp