SI BALLA – Campionato calcio a 5 Torino Champions Five
CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE
Costisha 5
Banda Del Buco 3
Contro ogni pronostico questo incontro si rivela piu’ equilibrato del previsto, il Costisha sembra un po’ sulle gambe e fatica parecchio contro gli avversari che sono rimaneggiati. I portieri di entrambe le squadre fanno gli straordinari e il primo tempo termina a reti inviolate. Nella seconda frazione è un botta e risposta continuo ed il risultato è sempre sul filo del rasoio, migliori in campo i numeri Ciobanu e Nicolaescu dei bianconeri.
FC Carrozza 4
Jolly Joker 5
Altro match intenso e combattuto. Jolly Joker e FC Carrozza si dividono la posta fino a pochi minuti dalla fine. I punti in classifica sono quasi gli stessi, con i ragazzi di FC Carrozza che pero’ sono avanti, quelli del Jolly Joker tirano fuori tutta la garra e grazie a Todisco, Scolaro, Bellino e Pavesio accorciano sui loro diretti avversari per la corsa al terzo posto dell’Anfield. Inutile la tripletta di Ventura per i grigi, che perdono una partita incredibilmente emozionante.
EQUIPE LOCO – SUN CLUB 5-7
Partita aperta e al cardiopalma, risolta poi nella ripresa dai rossoblù grazie alla prestazione sontuosa di Tripolone F. Tanto agonismo e spazio alla tecnica dei singoli, valorizzata dall’intesa proposta sul rettangolo di gioco. Equipe Loco nonostante il vantaggio non riesce a chiudere i conti ed è costretta a subire l’intensità degli avversari, mai domi ma sempre rispettosi.
EMINFLEX – AFFARE HOME
Partita a senso unico, Eminflex comanda il gioco e arriva facilmente alla realizzazione grazie all’impressionante mole di gioco prodotta con il solito Sperandio man of the match. Affare Home si trova senza sostituzioni e paga dazio, non riuscendo ad arginare la rapidità dei giovani protagonisti in maglia blu. Nonostante l’ampio risultato bisogna sicuramente dare merito ai ragazzi di capitan Barile, comunque sempre propositivi e coesi.
CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE
IL PALLONE DEI SOGNI
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.