MERCOLEDÌ DA LEONI – Campionato calcio a 5 Torino – Champions Five

Campionato calcio a 5 Torino – Champions Five – Mercoledì da leoni e grande spettacolo sui campi del Champions Five

Bocavour 5
FC Sampdorici 0

Si svolge sotto una pioggia incessante questa giornata del Champions Five, il campionato più prestigioso di Torino. Il Bocavour supera FC Sampdorici, grazie ad un collettivo compatto e affiatato merito di Rosiello, autore di una doppietta e di Capitan Viola. Il punteggio poteva essere molto più largo, ma il numero uno avversario Landriani si supera in diverse occasioni sventando almeno una decina di gol, tenendo in vita i suoi per buona parte della partita!

Eminflex 7
Equipe Loco 2

Partita senz’altro più vivace quella tra le compagini di mister Blasi e mister Guaitoli che si danno battaglia dal primo al cinquantesimo minuto. L’esperienza di Eminflex però prende il sopravvento, con scambi di prima, grande corsa da parte di tutti, che dimostrano come non siano in questo torneo solo per fare una semplice comparsa ma per dire la loro e arrivare fino in fondo. EI gialloverdi dell’Equipe Loco ce la mettono tutta, rimanendo vivi per buona parte del match. Migliore in campo per Eminflex Sperandio che sigla una tripletta, mentre per Equipo Loco Chiechio supera per due volte l’estremo difensore avversario.

Flamingos 4
Longobarda 5

Longobarda e Flamingos si giocano i tre punti per scalare ed andare nelle zone alte del girone Old Trafford. La spuntano o primi grazie ad un imprendibile Piaruzzi autore di una doppietta personale, una vera e propria spina nel fianco per la difesa di Casigli che ha da recriminare per le diverse palle goal sciupate nei minuti conclusivi. Si poteva portare a casa anche un pareggio ma i gialloblu escono vittoriosi.

Atl. Mandingo 6
Costisha 10

Tanto cuore per l’Atletico Mandingo ma non basta, i bianconeri possono contare sul ritrovato V. Niculae. Il fuoriclasse del Costisha in maglia numero sette semina il panico nella retroguardia avversaria e risulta essere il migliore in campo grazie alle otto realizzazioni personali. Per Capitan Ciobanu ed i suoi boccata d’ossigeno dopo il passo falso della scorsa settimana, siamo solo all’inizio nel girone Wembley.

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE – www.champions5.it – 3488299422

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp