PROVE DI FORZA – Torneo Estivo Calcio a 5 Torino
TORNEO ESTIVO CALCIO A 5 TORINO – Il racconto delle partite di ieri con le vittorie di Costisha e Fino Alla Fine nel gruppo E, prove di forza per loro!
J. COSTISHA 9 – FC ROMANIA 4
Si conclude con una goleada il derby balcanico in una calda serata di giugno. Le due squadre sembrano non aver risentito minimamente della sosta dovuta alla pandemia. Capovolgimenti da una parte all’altra del campo, ritmo costante e contrasti molto veementi in ogni zona del campo. Il Costisha, trascinata letteralmente Nicolaescu autore di un poker e reduce dallo scorso torneo in cui ha ben figurato, ne ha di più e porta a casa il risultato con non poche difficoltà, merito sicuramente dei cugini dell’ FC Romania che non hanno mollato un centimetro. L’auspicio è che arrivino entrambe in fondo per assistere di nuovo a sprazzi di ottimo calcio.
FINO ALLA FINE – PASSANADA 10 – 4
Altra partita ricca di gol quella che si gioca alle ventidue al Servais. Fino alla fine, hasta el final, until the end.. Insomma I ragazzi di Fico Kevin fanno capire che il nome della squadra non lascia nulla al caso! Supportati da un pubblico delle grandi occasioni riescono a battagliare e a portarsi a casa una partita letteralmente dominata in lungo e in largo, nella quale spiccano le prestazioni di Capitan Venere e del portiere Latifai, che è una saracinesca. Il Passanada, dopo un primo tempo in cui non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, offre una buonissima prestazione nella seconda frazione di gioco, ma ciò basta solo per rendere il punteggio meno amaro.
TORNEO ESTIVO CALCIO A 5 TORINO