WEEK OF FIRE – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO – Week of fire, si conclude la terza giornata del campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, chiude il girone Wembley. L’Arte Sport al Servais soffre ma riesce a vincere contro un ottimo Deportivo Lascoccaccio, protagonista di serata è Peluso con la sua doppietta, la gara termina quattro a tre per gli azzurri di Mister Pippo che trovano la terza vittoria consecutiva. Terza vittoria di fila anche per l’.F.C. Romania, i gialloblu si aggiudicano il match contro Eminflex, risultato finale nove a sei in una partita ben giocata, gli avversari tengono il campo ma Sturzu è imprendibile e cala un meraviglioso poker. Infine lo Stimmate Calcio si arrende diciotto a zero alle Aquile, partita a senso unico dove i rossoneri dominano facendo intravedere anche qualche giocata di buon livello, Sali con le sue cinque reti si guadagna il titolo di man of the match.
RUBRICA – IL ROMPICHAMPIONS
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all’estero per la finale.
Sull’aereo però, i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.
Ad un certo punto il pilota, che non ce la fa più a tenere l’aereo, chiama il responsabile della squadra e gli dice:
“Senta, so che sono persone un po’ particolari, ma io non so più come farli stare tranquilli, non mi ascoltano. Potrebbe provare a convincerli lei a stare fermi? Se no qui ci schiantiamo!”
“Non si preoccupi, ci penso io!” E se ne va.
Dopo qualche minuto la situazione è decisamente migliorata, il pilota richiama il tizio: “Senta, devo proprio farle i miei complimenti, li ha proprio convinti a stare tranquilli… ma come ha fatto?”
“Oh, beh è stato facile, ho detto:
“Dai, ragazzi, che è una bella giornata, tutti fuori a fare l’allenamento!”