BLACKS DI CUORE – campionato calcetto torino – champions five
CAMPIONATO CALCETTO TORINO L’Electrik Cool ferma sul pareggio l’Hombres, quest’ultimo non riesce a mantenere in solitudine la testa della classifica del Wembley visto che con il pareggio si affianca al Gruppo Drea. Recupera terreno l’F.C. Cinque, vittorioso nell’altro match del Wembley di ieri; grandi partite anche nel Bombonera alla fine il San Isidro, battuto da F.C. Venchi perde la vetta in favore del Paraguaio, tre punti invece per i Vigli Del Fuoco.L’Electrik Cool è sicuramente una squadra che fino ad ora ha giocato al di sotto delle sue capacità tecniche, ne ha dato dimostrazione ieri sera disputando una bellissima partita contro un cliente difficile come l’Hombres. Finisce quattro a quattro il big match del girone Wembley, la settimana termina con biancoverdi e Gruppo Drea in vetta. Il tabellino dei marcatori viene riempito da Leone (doppietta), Moramarco e Lo Bianco per gli uomini di Mister Mascolo mentre Capitan Passarelli, Cristinzio e Dagostino (doppietta e migliore in campo) per quelli di Mister Gianni.Tre goal a testa per Lapier e Simonetta ed uno ciascuno per Allione e Messina, così l’F.C. Cinque chiude la pratica SGB Cottolengo. Partita a senso unico nonostante le realizzature di Donna, Romano e Fortugno i viola non riescono ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria e la gara si chiude con il definitivo otto a tre.Il man of the match è Errera, il numero ventidue dei rossoneri regala la vittoria ai suoi e indirettamente la vetta del Bombonera al Paraguaio. Le altre reti portano la firma di Capitan Di Bella (doppietta) e Monterosco, intervallate da quelle di Garrone, Bovio, Di Monda e Griffin del San Isidro, a spuntarla al termine dei cinquanta minuti è l’F.C. Venchi con un poderoso sette a quattro.Ammoscato ne fa quattro, Fileccia e Catalano due, Carnera, Cornello e Casella uno a testa ed i Vigili Del Fuoco riescono ad avere il sopravvento sul River Beer. A nulla valgono le tre reti di Sulas, le due di Caramucci e quelle di Pirillo e De Stefanis, finisce undici a sette il festival del goal.Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto ha le partite assicurate, Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o calcio a 11 e non un altro è semplice: Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare. Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività. Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire. Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali. Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.