FUGHE E RINCORSE – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Nel Champions Five Pasticceria Mazza in testa al gruppo G così come il Made In Sud nel girone C, ma tallonato a due lunghezze da Boh e Taurus. I Reds superano l’Emigratis per undici a sei e mantengono la testa del gruppo C come accennato nella presentazione del Magazine di quest’oggi. Nelle fila del Made In Sud Conte è imprendibile e ne fa tre, due a testa li realizzano Tarantella Leone, Corio, Guzzo e Vuodo che rispondono così alla tripletta di Meli, alla doppietta di Rociola ed al goal di Pellegrino, i marcatori dei blacks, ques’ultimi ancora a caccia dei primi punti mentre Capitan Tino e i suoi sono primi a punteggio pieno. Ancora una prova di forza da parte della Pasticceria Mazza, al Futbolito esce vittoriosa dal match contro il Control Team grazie alle segnature di Capitan Mazza, Contino, Delli Calici, Collino e Costanzo. Il cinque a due finale viene completato dalla doppietta di Pintus, il migliore dei ragazzi di Mister Licciardi che subiscono l’aggressività della capolista e non riescono ad esprimere al meglio le proprie trame di gioco. Nuzzolese ne fa quattro, Piscineri assieme a Nigero e Barbera tre, Neirotti due ed il Boh batte la Flynet con una goleada: quindici a quattro. Le marcature di Casigli e compagni sono di Grimaldi, Bontempo, Abruzzese e Spano ma nulla possono contro lo strapotere degli avversari che rincorrono il primato dopo il pari della scorsa settimana contro il Taurus. Nel prossimo match l’avversario del Boh sarà l’Emigratis mentre la Flynet affronterà il Real Olimpo entrambe le sfidanti a caccia dei primi punti in quest’edizione.Senza pietà gli uomini di Mister Andrea e Capitan Stellino infliggono un dieci a uno al malcapitato Real Olimpo. A prepararsi allo scontro diretto della prossima settimana contro la capolista Made In Sud i giallofluo devono fare a meno di Prudente ma D. Silvestri con la sua manita non lo fa rimpiangere, Perulo e E. Silvestri siglano due doppiette e la rete finale è di Siviero. Il goal della bandiera degli orange porta la firma di Giura, magra consolazione dopo la sconfitta di ieri sera.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO