DREACHAMPIONS – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Il Gruppo Drea conquista il Champions Five ai calci di rigore contro il Passanada, l’Euro Five va al Deportivo Rènovacion mentre la Royal Cup se la aggiudica l’AS Matici. Eccoli qua i campioni della nona edizione del Champions Five, un cammino straordinario quello dei giallorossi, bravi a riprendere nel finale una partita che sembra essersi messa nel peggiore dei modi. Nei tiri dal dischetto Marini prima ipnotizza Del Re che calcia a lato, poi è strepitoso nel parare il tiro di A. Potenza mettendo i guantoni sulla coppa dalle grandi orecchie. A sinistra Bartalesi, nominato man of the match (anche se Ratti e Marini non son stati da meno, scelta ardua) autore di un calcio di rigore perfetto oltre che di una rete nei cinquanta minuti regolamentari. Al centro festeggia con la coppa Glielmi, buon match per il mancino ed ultimo non per importanza il ”vecchio” Marini, anche ieri sera nella finalissima il portierone ha fatto la differenza. Ratti nella morsa della difesa prova a farsi largo, il numero undici è devastante, firma una doppietta permettendo ai giallorossi di rimanere in piedi nonostante lo svantaggio iniziale. Davvero un leone non fa rimpiangere l’assente De Lorenzi, una buona fetta di coppa è anche sua. Tallarico e Hadine contrastano un inserimento offensivo del Passanada, per i giocatori del Gruppo Drea immensa soddisfazione quella di arrivare a questo ambito trofeo. Il Passanada potrà riprovarci sicuramente nella prossima edizione, i biancoazzurri hanno i mezzi e le qualità per rifarsi immediatamente. Quando tutto sembrava perso Bartalesi prende per mano la squadra e dà il via alla riscossa, davvero strabiliante il fenomeno dei giallorossi davvero l’ultimo a darsi per vinto. Da sinistra verso destra la formazione campione del Champions Five Winter 2016/17 con annesse pagelle: Ratti 8,5, Tallarico 7, Bartalesi 8,5, Metallo 7, Glielmi 7,5, Hadine 7, Marini 8. Con una prova di forza e tanta buona volontà il Deportivo Rènovacion batte l’Arte Sport e conquista la finale di Euro Five. Per i biancorossi grandissima soddisfazione e il Mister Peter butta le basi per il torneo Primavera: obbiettivo il Champions Five! Finisce sette a tre per i biancorossi con Arevajo e Brena protagonisti di questa finalissima. Grande festa per il Deportivo Rènovacion nello spogliatoio al termine del match, una vittoria meritata quella di questi ragazzi che hanno espresso un ottimo calcio fatto di individualità ma anche di un gran possesso palla.L’AS Matici batte di misura l’Atletico Baccaglio con una bellissima prestazione, sette a sei il risultato finale e Royal Cup conquistata. I viola danno comunque filo da torcere fino al fischio finale ai più quotati blues, che portano a casa un altro trofeo con Barone miglior giovane della manifestazione.CHIAMA ED ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA AL TORNEO PRIMAVERA, IN REGALO A TUTTI UN GIOCO DI MAGLIE 3488299422 / 3933322689
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO