E’ SAMBA REAL – Champions Five

CHAMPIONS FIVE CAMPIONATO CALCETTO TORINO

17-campionato-calcetto-torino-tornei

Nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino il Real Muretto vince il big match contro l’U.S. Pro Debbe e vola al comando del Girone Prate, tre punti anche per Passanada, Young Boys e Bar Katia

18-campionato-calcetto-torino-tornei

Eccolo qua il Real Muretto 8-5 sull’U.S. Pro Debbe e seconda vittoria per gli uomini di Capitan Lucisano, i migliori dei giallorossi risultano il numero ventuno Di Leo D. e il numero nove Morano che realizzano due fantastiche tripletta. Non è da meno comunque Di Leo G. il baby fenomeno gioca a tutto campo e dispensa giocate da fuoriclasse, che vanno ad aggiungersi a due reti di pregevole fattura. Per i blacks primo KO stagionale a nulla vale la doppietta di Aggio e le reti di De Bellis, Gioda e Cherchi, il Real Muretto è capolista solitaria del girone Prater del Champions Five.

19-campionato-calcetto-torino-tornei

Nel 4-2 del Passanada c’è la doppietta di Potenza A. che trascina i suoi compagni alla vittoria, ottima la prova del numero nove dei biancoblu, i goal di Pergola e del sempre in forma Curcelli completano l’opera e consegnano la prima vittoria di quest’edizione ai danni del Taurus. Per i gialloblu segnano bomber Busca e Gervasio, ma i ragazzi di Mister Andrea incappano in una serata no, questa sera festeggia la new entry.

20-campionato-calcetto-torino-tornei

Lo Young Boys vince di rimonta grazie soprattutto alla tripletta di Santoro, davvero ovunque il capitano ci regala una prestazione superlativa, due reti anche per Bugnolo e una per Calamia (buona anche la sua prova). Degno di nota per l’F.C. Tredici il poker di Favia, di Di Tarano l’altra rete.

21-campionato-calcetto-torino-tornei

Splendide doppiette per Di Paolo G, Di Paolo M, De Michele e Antonio nell’otto a due con il quale il Bar Katia fa suoi i primi tre punti e supera l’Opti Poba (La Torracca e Masali i marcatori). Match interamente di marca giallonera, Antonacci e compagni disputano a tratti anche un buon calcio fatto in particolar modo di buoni spunti personali, Calabrò fa buona guardia e la vittoria è in saccoccia.

 

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp