E’ SAMBA REAL – Champions Five
CHAMPIONS FIVE CAMPIONATO CALCETTO TORINO
Nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino il Real Muretto vince il big match contro l’U.S. Pro Debbe e vola al comando del Girone Prate, tre punti anche per Passanada, Young Boys e Bar Katia
Eccolo qua il Real Muretto 8-5 sull’U.S. Pro Debbe e seconda vittoria per gli uomini di Capitan Lucisano, i migliori dei giallorossi risultano il numero ventuno Di Leo D. e il numero nove Morano che realizzano due fantastiche tripletta. Non è da meno comunque Di Leo G. il baby fenomeno gioca a tutto campo e dispensa giocate da fuoriclasse, che vanno ad aggiungersi a due reti di pregevole fattura. Per i blacks primo KO stagionale a nulla vale la doppietta di Aggio e le reti di De Bellis, Gioda e Cherchi, il Real Muretto è capolista solitaria del girone Prater del Champions Five.
Nel 4-2 del Passanada c’è la doppietta di Potenza A. che trascina i suoi compagni alla vittoria, ottima la prova del numero nove dei biancoblu, i goal di Pergola e del sempre in forma Curcelli completano l’opera e consegnano la prima vittoria di quest’edizione ai danni del Taurus. Per i gialloblu segnano bomber Busca e Gervasio, ma i ragazzi di Mister Andrea incappano in una serata no, questa sera festeggia la new entry.
Lo Young Boys vince di rimonta grazie soprattutto alla tripletta di Santoro, davvero ovunque il capitano ci regala una prestazione superlativa, due reti anche per Bugnolo e una per Calamia (buona anche la sua prova). Degno di nota per l’F.C. Tredici il poker di Favia, di Di Tarano l’altra rete.
Splendide doppiette per Di Paolo G, Di Paolo M, De Michele e Antonio nell’otto a due con il quale il Bar Katia fa suoi i primi tre punti e supera l’Opti Poba (La Torracca e Masali i marcatori). Match interamente di marca giallonera, Antonacci e compagni disputano a tratti anche un buon calcio fatto in particolar modo di buoni spunti personali, Calabrò fa buona guardia e la vittoria è in saccoccia.