GIOVEDI’ CHAMPAGNE
Il primo giovedì sera del campionato più prestigioso di Torino si chiude con tre bellissime vittorie da parte di Trinacria, Barrierese e New Team.
La Trinacria batte per sei reti a quattro il pur ottimo San Josè che si deve arrendere allo strapotere degli orange. Rosano dimostra di essere un fuoriclasse (il capitano degli orange vinse il Champions Five, quinta edizione) realizzando una tripletta, non è da meno il suo compagno di squadra Ovalid: anche per il numero dieci è tris. Per gli avversari risulta utile solo per le statistiche la bella doppietta del numero 69 Petruzza, i tre punti vanno al Trinacria.
Barrierese Re D’Amico c’è! Forse è un pò presto per dirlo ma ieri sera il Champions Five vedendo esordire la Barrierese contro un grintoso Desert Eagles battuto per 7-5, ha conosciuto un giocatore che ci farà sicuramente divertire nel corso di quest’edizione: il numero 10 D’amico porta a casa la bellezza di sei reti ed è cuore ed anima dei rossoblu. I Biancorancio si presentano agguerriti con i visi nuovi Bruzzese e Sturla, e nonostante impensieriscano più volte Tanzi (estremo difensore della Barrierese, buona la sua prova) non riescono a raccogliere punti, ma soltanto una prestazione che serve a sollevare il morale, e fa ben sperare per il futuro, in particolar modo la tripletta di Piazza.
Tutti lo avevano pronosticato come il match clou di giornata e le squadre non hanno tradito le aspettative: 6-5 per la New Team che supera di misura il Gruppo Drea, con un Tavaglione in grande spolvero autore di una tripletta personale, seguita dalla doppietta di Lo Stumbo e dalla rete di Corrias. Dall’altra parte i blues, nonostante la sconfitta sanno che possono contare su un ritrovato Bartalesi (doppietta) e Di Lorenza (due goal anche per il numero 9), ma questa sera il verdetto del campo premia i biancoblu autori di un match davvero strepitoso.