SOLO ELECTRIK – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO
L’Electrik Cool chiude il 2016 con un record invidiabile, è una delle due squadre, assieme alla Bicicleria del girone Old Trafford, a punteggio pieno prima della sosta. Vincono anche Barrierese ed Old School nel girone Azteca del campionato di calcio a 5, il Champions Five.
Con un micidiale settebello l’Electrik Cool batte la Trinacria e si aggiudica oltre ai tre punti il primato solitario nel girone Azteca. I gialloneri sono una delle squadre più concrete di questo primo scorcio di campionato e lo dimostrano gonfiando la rete con la tripletta di Barbaria e le doppiette di R. Passarelli e Dagostino. Gli orange non stanno a guardare e vanno in goal con la doppietta del solito Rosano, l’ultimo a mollare ed i goal di Birtolo e Tripolone, ma ieri sera la squadra allenata da Mister Gianni ha dato vita ad un gioco corale meraviglioso che ha scalfito la difesa avversaria con una manovra avvolgente ed a tratti anche spettacolare.
Ritorno alla vittoria per la Barrierese, quattordici a tre contro la malcapitata Longobarda è come sempre D’Amico a dar spettacolo con il compagno Drigo (poker per entrambi), le altre marcature sono di Sena e Granieri (una tripletta a testa) mentre i rosanero segnano con Bongiorno (doppietta) e Polidoro. Match a senso unico, la Barrierese per l’occasione in maglia gialla con ricami blu, riesce a costruire una mole impressionante di palle goal contro la distratta difesa avversaria e la maggior parte delle occasioni vengono concretizzate dando così vita ad uno scarto di reti molto largo.
La tripletta di Bogdan,la doppietta di Calepa e le reti di Jamal e Alexis impacchettano la terza vittoria consecutiva per l’Old School che batte il San Josè per sette a quattro. Per i verdenero a nulla vale la doppietta di Marsiglia e le segnature di Violante e Petrolito la squadra di Demarchi deve arrendersi ad i più pimpanti blancos, rifacciamo tutto. Il campionato dell’Old School probabilmente comincia qui, i timori di un dominio incontrastato degli avversari sul girone Azteca forse finiscono, sotto i colpi di una squadra che ha ancora margini di miglioramento.