Qui nessuna resa: Gruppo Drea, A. Baccaglio e Barrierese incalzano la vittoria nel giovedì sera di questa nona edizione del Champions Five.
Manita da parte del Gruppo Drea che batte inesorabilmente cinque a zero l’Italian Job e conquista la sua prima vittoria dopo lo scivolone della settimana scorsa. Per i giallorossi vanno in goal Gliemi (doppietta), Visentin (doppietta) e Hadine, il guanto d’argento della scorsa stagione Marini resta con la porta inviolata per tutti i cinquanta minuti.
L’Atletico Baccaglio pesca il settebello e batte per sette a quattro l’AS Matici, una grande prova per i viola nonostante l’assenza di La Morte G. le marcature portano la firma di Vergnano (tripletta), Palma (doppietta), Tabasso e La Morte F. Per i blues segnano invece Barone, D’Agostini, Lagrasta e Petrella, ma tutto ciò non basta per raccogliere punti.
Barrierese di trasferta che supera il San Josè battuto tra le mura amiche, e il man of the match risulta per la seconda volta di fila il fenomeno in maglia rossoblu D’Amico che con un magnifico poker stende i blancos, di Lanza le altre due reti. Il San Josè disputa un buon match, il poker di Petrolito ed il goal di De Marchi lo dimostrano, ma la vittoria è di Tanzi e compagni.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.